Ladri in casa, manco il cane li ferma

« Older   Newer »
  Share  
davidebalconi
view post Posted on 4/1/2016, 15:31




mah.... selezionare un cane che non subisca gli effetti degli spray per farli addormentare..... ?
... lascia stare mi rispondo da solo!

quei Bastardi mi hanno addormentato Asia (55kg) da una fessura e poi sono entrati!

ho due grossi rammarichi, il primo è che Lei non sia stata in condizione di fare il suo dovere, il secondo è di non aver preso il terzo bastardo che mi è sfuggito per un pelo (li ho trovati dentro al rientro).

per il futuro non lo so, magari un compagno ad Asia e una gabbia di Faraday sul perimetro esterno!

ho dovuto accompagnare in bagno mia figlia per due giorni perchè aveva paura che entrassero i ladri.... questo potrebbe bastare per giustificare qualunque reazione, al di là del valore del furto in sè.

... e così ho festeggiato il Natale.... dimenticavo, buon anno a tutti! :)
 
Top
view post Posted on 4/1/2016, 18:03
Avatar

molosso

Group:
Utenti
Posts:
275
Location:
Matinella - Salerno

Status:


Mi spiace molto, anni fa mi successe una cosa simile, i ladri mi addormentarono un Rott... Ora come sta Asia?
 
Contacts  Top
davidebalconi
view post Posted on 4/1/2016, 18:23




Lei sta bene, il brutto è stato che non mi sono accorto subito che l'avevano rimbambita, mi era caduto il mondo addosso al pensiero che gli aveva fatto fare i loro comodi e non mi avesse seguito nel tentativo di prenderli.... ma poi ho capito.

Di solito parte prima di me se vede qualcuno che non mi/gli piace, figurati se gli faccio il cenno per farla partire....

E rimasta "molle" per un giorno buono, poi si è ripresa.
 
Top
ciommy86
view post Posted on 16/1/2016, 19:10




Sono contento che non abbiano fatto del male alla tua cagnona :)
Purtroppo per quanto riguarda i ladri, per quanti cani o antifurti puoi mettere, se sono ladri professionisti entrano comunque... per i "ladri di galline" invece un bel cagnone/ona basta e avanza ;)
 
Top
mas.for
view post Posted on 17/1/2016, 15:54




L'idea di affiancargli un maschio è ottima. Ottimo anche se riesci a tenerla / teneri in un locale tra casa e giardino (tipo garage comunicante) oppure delimitare un perimetro di giardino intorno alla casa separandolo dalla parte che va sull'esterno, così che i cani non possano venire a contatto con estranei. Se non per fare il loro dovere. Certo che sta diventando sempre + dura e i disperati sono sempre di +...... Ma mai abbassar la testa.
 
Top
4 replies since 4/1/2016, 15:31   196 views
  Share